“Ammazza che sventola”, Gaia Girace in costume fa girare la testa ai fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaia Girace (@gaiaalwaysonfire)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Maria De Filippi nel mirino: “l’hai fatta martoriare”. È rivolta contro il suo programma

Gaia Girace è la talentuosa attrice che ha prestato il volto ad una delle protagoniste de “L’amica geniale”. La serie tv, che per le prime due stagioni è stata diretta da Saverio Costanzo, ha ottenuto un successo a dir poco inaspettato in tutto il mondo.

La 18enne, che recentemente è stata anche scritturata in una produzione francese, sembra avere una carriera florida e promettente davanti a sé. I suoi oltre 200mila seguaci, abituati a vederla vestire i panni di “Lila”, rimangono ogni volta di sasso di fronte ai suoi post Instagram.

Nell’ultima foto condivisa, in particolare, l’attrice sfoggia un costume intero color perla che esalta sublimemente la sua carnagione chiara e i capelli corvini. La Girace, consapevole del proprio fascino, posa come una vera diva con alle spalle l’incantevole mare di Ischia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>  “Bella come er capitano”: Chanel incantevole. Totti messo in guardia dai fan – FOTO

Gli utenti, che non l’avevano mai vista in una simile veste, sono rimasti letteralmente a bocca aperta. “Ammazza che sventola“, l’ha osannata un fan, mentre un altro ha preferito esprimersi utilizzando proprio il dialetto napoletano: “A chiù bell d’Italia“.

Impostazioni privacy