Ida Platano e la decisione inaspettata: prende l’aereo e vola da…

Ida Platano sceglie di festeggiare il 1 maggio in maniera inaspettata: la dama di Uomini e Donne ha preso l’aereo ed è volata da…

Il suo percorso televisivo a Uomini e Donne appare più ingarbugliato che mai. Ida Platano, che per tutta la durata della corrente edizione è apparsa più che intenzionata a trovare un compagno, sembrerebbe essersi frenata a seguito dell’arrivo di Riccardo Guarnieri.

YESLOVE LEGGI LA STORIA DELLA NOSTRA RUBRICA DEL CUORE. VAI QUI

Ida Platano
Ida Platano (Instagram)

Il ritorno del suo ex, infatti, pare aver nuovamente creato scompiglio nel cuore della bresciana, che ormai da qualche settimana ha interrotto la frequentazione con il suo precedente corteggiatore, Ilie. Secondo la gran parte dei fan, la dama sarebbe ancora presa dal Guarnieri e starebbe solamente attendendo il primo passo da parte di quest’ultimo.

Un passo che sarebbe potuto avvenire nella giornata di oggi, domenica 1 maggio, e che invece non sembra aver minimamente sfiorato la mente di Riccardo. Ida stessa, tra l’altro, nelle scorse ore è parsa davvero impegnata: la dama, infatti, ha preso un aereo ed è volata da

Ida Platano e la decisione inaspettata: prende l’aereo e vola da…

Ida Platano
Stories di Ida Platano (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Domenica In, fiumi di lacrime per l’artista scomparso: “non c’era niente da fare”

La giornata di oggi sta trascorrendo in maniera decisamente frenetica per la bellissima Ida Platano. Nella mattinata, infatti, la dama più famosa di Uomini e Donne ha preso un aereo ed è volata dalla sua estetista Ihlari Fine.

Come ha mostrato ai suoi followers attraverso le stories di Instagram, la bresciana si è sottoposta ad un trattamento di dermopigmentazione alle sopracciglia. “Abbiamo dato una forma più decisa e definita, così non le dobbiamo più toccare“: ha spiegato la sua estetista, fiera di svelare agli utenti il risultato del lavoro svolto su Ida.

Successivamente, la Platano è tornata in fretta e furia a casa per trascorrere l’orario del pasto accanto al figlio Samuele. Nessuna traccia di Riccardo Guarnieri dunque, con grande dispiacere da parte dei suoi ammiratori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Possiamo fare come Rocco?”, web in estasi di fronte ad Arisa: la FOTO manda fuori di testa

Molti fan, infatti, credevano che i due ex avrebbero approfittato di questa giornata di festa per prendersi il famoso caffè che si sono promessi svariate volte. Al momento, tuttavia, nessuno dei due avrebbe ancora fatto il primo passo.

Impostazioni privacy