“Guarda qui” Natalia Paragoni lo spacco è sublime, in FOTO: la rovente paladina della libertà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Albano, Romina volta pagina: beccata così insieme a LUI: adesso si cambia

È stato un onore per me essere invitata all’evento“, ammette con emozione Natalia in didascalia alla nuova collezione di regali fotografie pubblicate nella mattinata di oggi, martedì 3 maggio, sul suo profilo Instagram.

L’ex gieffina desidera evidenziare i punti di forza del marchio Kérastase, con il fine di celebrarlo come simbolo, nell’evento a cui ha presieduto, della “libertà delle donne attraverso le storie di 5 donne speciali“.

Altissima qualità e prodotti magnifici” da sempre. E’ questo al contempo il parere delle ammiratrici di Natalia che anch’esse sembrano favorire il marchio di stampo parigino.

L’outfit in prezioso arancio e il suo impeccabile accessorio in rosso sono stati interamente firmati, invece, dal binomio composto dall’Alta moda di Donatella Versace, annoverata soltanto ieri tra i presenti al Met Gala 2022, e dal noto brand @yoox.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guendalina Tavassi piazza il fondoschiena perfetto in primo piano: “panorama esagerato” – FOTO

Guarda qui“, commenterà infine con sorpresa un’ultima fan della modella. “Il look” di Natalia “si abbina” difatti alla perfezione “alle fioriture presenti” nel luogo scelto per l’importante occasione dal rinomato logo dedicato al settore di beauty e haircare.

GUERRA IN UCRAINA, COME FINIRA? LO ABBIAMO CHIESTO AI MILANESI – VIDEO

Impostazioni privacy