“Il mare e le boe”, Diletta Leotta e quella canotta bianca che non lascia immaginare nulla: la FOTO atomica

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Armando Incarnato accecato dalla rabbia: insulti e parolacce contro il rivale in studio

Lavorare con vista“, ha scritto Diletta Leotta nella didascalia del suo ultimo post Instagram, attirando immediatamente l’attenzione dei suoi 8 milioni di fan. Si direbbe proprio che la giornalista sportiva sia una grande amante della bella stagione, dato l’entusiasmo con cui ha voluto mostrare al suo pubblico il mare.

I followers, che quotidianamente attendono nuove pubblicazioni da parte della conduttrice, sono rimasti a bocca aperta di fronte all’outfit esibito da Diletta. Per la foto, la siciliana ha scelto un completo total white con tanto di canotta attillatissima e quasi trasparente.

Impossibile non soffermarsi sul décolleté mostruoso della Leotta, che fa capolino da sotto il tessuto leggero e si impone alla vista. La giornalista, che fissa l’obiettivo con sguardo da gatta e labbra socchiuse, si è guadagnata una vera e propria standing ovation di likes.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Terence Hill, l’addio più straziante è arrivato: l’annuncio che ha devastato gli italiani

Il mare e le boe“, ha simpaticamente osservato un utente, rapito dal “lato A” di Diletta. E altrettanti sono stati i complimenti da parte degli ammiratori della conduttrice: “Sei meravigliosa“, “Che visuale da infarto“.

Impostazioni privacy