Elodie lo fa sul palco, il pubblico impazzisce. Il VIDEO

@lastrana05😍♬ suono originale – clara👸🏻

Elodie lascia il segno qualsiasi cosa faccia e lo possiamo vedere chiaramente anche in uno dei video che circolano in questi giorni su TikTok. La cantante dai tratti esotici ereditati dalla mamma originaria di Guadalupe, è stata immortalata durante le prove di un suo concerto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Brutta avventura per Antonella Clerici, scatta la denuncia per il furto social: “Fate attenzione” – FOTO

Quello che salta subito all’occhio è la sua bellezza ed il suo stile anche in un momento non ufficiale, ma a guardarla e ascoltarla c’è già tanta gente. Capelli “raccolti” in lunghe treccine, stivali neri in pelle che arrivano fin al ginocchio, top e short micro ed una giacca over color verde smeraldo. Una bellezza che emana sensualità da ogni angolo.

Mentre canta, improvvisamente si ferma, fa il cenno all’orecchio per dire che non sente in cuffia e smette di cantare. Alza la mano per chiedere scusa al pubblico e si volta verso i tecnici. Lo fa con stile come sottolinea la fan che ha pubblicato il video seguita da tutti quelli che commentano chiedendo scusa a tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Il dramma di Riccardo Fogli: “Ho paura di morire…”

“A lei è permesso tutto” indicano a gran voce chi ama e stravede per la cantante. E c’è anche chi aggiunge: “Ancora mi devo riprendere da quel festival”.

Impostazioni privacy