Esselunga, la decisione è inaspettata. I clienti non sanno che pensare: “E’ assurdo tutto questo”

Esselunga S.p.A. lascia milioni di clienti senza parole. La catena di supermercati ha deciso di farlo ed in molti non sanno che pensare. 

Nata a metà degli anni cinquanta dall’idea lungimirante di Nelson Rockefeller, la catena di distribuzione alimentare Supermarkets Italiani S.p.A. comparve in Paese per la prima volta, fondata tramite la IBEC – International Basic Economy Corporation. Dopo un primo input sul territorio nazionale, fu semplice contattare diversi imprenditori che interessati al progetto divennero soci del marchio.

YESLOVE LEGGI LA STORIA DELLA NOSTRA RUBRICA DEL CUORE. VAI QUI

Esselunga collezioni 12 giugno
Esselunga logo – Immagine dal web

Dopo una serie di incontri, discussioni e progettualità, gli italiani Guido Caprotti e Marco Brunelli capirono l’importanza del marchio, riuscirono a mettersi in contatto con l’americano Rockefeller e dopo una serie di trattative nacque Esselunga S.p.A.

Da quel momento la catena di supermercati iniziò ad essere presente su tutto il territorio in ogni regione, anno dopo anno il marchio è cresciuto sempre più ed oggi controlla l’8,7% delle vendite nei vari supermercati ed ipermercati d’Italia con oltre 170 punti vendita.

Esselunga è una garanzia, l’ultima novità piace a tutti

“Hai visto che belle tavole? Il segreto sono i bicchieri, la coppa e le coppette della Linea Mediterraneo Ichendorf. Bellissimi per apparecchiare, originali per servire antipasti, appetizer o dolci al cucchiaio. Puoi collezionarli semplicemente… facendo la spesa fino al 12 giugno!”, leggiamo sui profili social della catena di supermercati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Lidl, Maggio: la novità assoluta nei supermercati che sconvolge i clienti

La novità ha lasciato milioni di clienti increduli, dai commenti è possibile percepire lo stupore, “E’ assurdo tutto questo” scrive qualcuno sottolineando la bellissima iniziativa. “Esselunga, ci fai sognare. Le nostre case saranno bellissime”, scrive qualche altro.

Con una semplice spesa da Esselunga, fino al 12 giugno sarà possibile collezionare la linea casa di Mediterraneo Ichendorf, un marchio molto prestigioso che vi farà fare bella figura ad ogni sfoggio di mise en place con amici e parenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Penny Market, nuova apertura: clienti emozionati per il regalo strepitoso. Ecco la città fortunata

Non resta altro che andare da Esselunga, fare la spesa e collezionare la linea casa fino al 12 giugno! Mai vista un’occasione simile.

Impostazioni privacy