Fabrizio Frizzi, dopo la sua morte svelata l’eredità: ecco cosa ha lasciato a Carlotta e Stella

L’amatissimo conduttore di Rai uno, scomparso tre anni fa, ha lasciato un’incredibile eredità alla sua famiglia.

Fabrizio Frizzi è scomparso prematuramente nell’ottobre del 2018, lasciando un vuoto incolmabile soprattutto nel cuore di sua moglie e sua figlia

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan (screenshot instagram)

.

All’età di 60 anni ci ha lasciato un pezzo della televisione italiana a causa di un’emorragia cerebrale. Fabrizio Frizzi è stato uno dei volti storici di Rai uno e la sua perdita ha lasciato un grande vuoto anche nel cuore di molti italiani, appassionati ai suoi programmi tv.

Frizzi conobbe sua moglie Carlotta Mantovan nel 2002, durante la 62esima edizione di Miss Italia, dove la veneta partecipava come concorrente classificandosi seconda e lui conduceva il programma.

Dalla loro relazione, nel 2013, nacque Stella e l’anno successivo si sposarono.

Fabrizio Frizzi e l’incredibile eredità lasciata a Stella e Carlotta

Fabrizio Frizzi eredità
Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan (screenshot instagram)

Negli ultimi anni della sua vita, Frizzi stava conducendo ”L’Eredità” e proprio durante la trasmissione, nel 2017, è stato colpito da un’ischemia che ha messo a dura prova la sua salute.

Dopo un periodo di pausa è tornato in tv ma passato qualche tempo il conduttore non ce l’ha fatta a causa di un’emorragia cerebrale.

Al suo fianco Carlotta Mantovan che non l’ha mai lasciato, ammutolendo tutte le voci che criticavano la loro relazione a causa della differenza d’età di oltre vent’anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ————> Tommaso a cena con Aurora e Michelle. Il motivo spiazza il pubblico: “ci vogliamo bene” – FOTO

Ma qual è stata l’eredità che Fabrizio Frizzi ha lasciato a sua moglie Carlotta e a sua figlia Stella? Non si tratta di soldi bensì di un patrimonio che difenderanno con cura.

I suoi principi e i suoi grandi valori morali: tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo lo ricordano come una persona buona e gentile che non hai mai avuto una parola cattiva nei confronti di nessuno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ————> Beatrice Borromeo travolta dalle emozioni, intesa magica con una persona speciale. Retroscena da brivido

Purtroppo la figlia Stella ha dovuto dire addio al suo papà a soli 4 anni e non avrà molti ricordi che la accompagneranno ma avrà la fortuna di riviverlo nei ricordi di tutti.

Impostazioni privacy