“Credevo di aver capito male”, Flavio Insinna imbarazzatissimo. Non gli era mai capitata una cosa del genere

Flavio Insinna imbarazzatissimo durante la puntata de L’Eredità: il conduttore era convinto di aver capito male, invece era proprio così!

Prima di iniziare una nuova puntata de “L’Eredità”, Flavio Insinna ha dato il benvenuto alla campionessa in carica Sara. Quest’ultima, durante l’appuntamento di ieri, ha dato prova di grande competenza e abilità, riuscendo ad arrivare alla soglia della “Ghigliottina” con una somma di oltre 200mila euro.

Flavio Insinna
Flavio Insinna (Instagram)

Sfortunatamente, la partecipante non è riuscita a trovare la parola che unisse le cinque suggerite dal conduttore, che corrispondeva a “solco“. Durante l’appuntamento di questa sera, tuttavia, il presentatore non ha mancato di lodarla per l’incredibile successo messo a segno proprio ieri.

Tra i tanti concorrenti arrivati in studio proprio per sfidare la campionessa, ce n’era una che ha attirato in maniera particolare le attenzioni del padrone di casa. Insinna, che si è trovato in estrema difficoltà, l’ha presentata in maniera confusa e imbarazzata. Scopriamo insieme il perché di questa assurda reazione.

“Credevo di aver capito male”, Flavio Insinna imbarazzatissimo. Non gli era mai capitata una cosa del genere

Flavio Insinna
Flavio Insinna (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Il mare e le boe”, Diletta Leotta e quella canotta bianca che non lascia immaginare nulla: la FOTO atomica

A “L’Eredità”, come la puntata di quest’oggi ha abbondantemente dimostrato, le sorprese non finiscono mai. Flavio Insinna, dopo aver dato il benvenuto alla campionessa in carica Sara, è passato a presentare gli sfidanti che avrebbero tentato di soffiarle il posto.

Tra questi, una concorrente in particolare ha clamorosamente attirato le attenzioni di Insinna, come di tutto il pubblico in studio e a casa. “Ben arrivata… Mattia“, l’ha accolta il conduttore, che non ha potuto far a meno di palesare un certo imbarazzo.

Imbarazzo che, fortunatamente, il padrone di casa è riuscito a superare brillantemente con la sua solita prontezza. “A L’Eredità impariamo anche cose nuove” – ha spiegato Insinna, aggiungendo – “Nella zona di Manfredonia il nome Mattia è usato al femminile“.

La giovane, per tutta la durata del siparietto, annuiva con cadenza regolare alle osservazioni di Flavio, confermando quanto da lui narrato. Il presentatore, che non si era mai trovato di fronte ad una simile situazione, ha dimostrato di sapersela cavare egregiamente anche nei momenti più ostici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Terence Hill, l’addio più straziante è arrivato: l’annuncio che ha devastato gli italiani

Superata l’iniziale titubanza, Mattia ha dato il meglio di sé nella fase degli “Abbinamenti”, durante la quale ha commesso solo ed esclusivamente un errore. Anche quest’oggi, in conclusione, i telespettatori del noto quiz game hanno avuto modo di apprendere una consuetudine di cui sicuramente non erano a conoscenza.