“Atti splendidi in luogo pubblico”, Levante e la sua inseparabile metà: la gonna cucita al limite… Ma che FOTO è!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Stefania Orlando intramontabile: “Prova costume superata”, fisico esplosivo – FOTO

Dopo la nascita della figlia, Alma, la dolcissima Levante sta ottenendo il giusto riscatto da una vita a tratti travagliata, in maniera del tutto ingiusta per un personaggio di cuore e apprezzato da tutti, come lei.

Il pensiero in questi giorni è diretto verso un nuovo obiettivo, ovvero mettere in cascina un nuovo album discografico, magari intitolato proprio in onore della nascita della sua dolcissima metà.

Nel frattempo mamma Levante si gode appieno la sua meritata felicità con la nascitura stretta tra le braccia. Il momento però diventa incandescente quando i fan decidono di non fermarsi alle vicissitudini di genitore.

Durante una lunga passeggiata tra le strade della città, la cantante di Caltagirone sfoggia un outfit molto attraente e affascinante. La gonna corta a jeans presenta cuciture dal fiato corto e al limite della censura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, oscene le frasi di Tina. Maria sente tutto e prende una spiacevole decisione

Quanta bellezza in una foto meravigliosa che rimette di nuovo la celebre sanremese in discussione e nel novero delle preferenze in assoluto di questo periodo per i suoi fan.

Impostazioni privacy