Maneskin, bollenti baci. Victoria De Angelis lo fa davanti a tutti.. ecco chi è il fortunato – VIDEO

La bellissima bassista dei Maneskin ha pubblicato un video su Instagram dove bacia il suo grande amore. I fans rimangono senza parole…

Victoria De Angelis ha lasciato tutti a bocca aperta pubblicando un video che nessuno si sarebbe aspettato.

victoria de angelis baci
Victoria De Angelis (ansa foto)

La bassista di origini svedesi ha conquistato il cuore di tutto il pubblico con il suo talento e carisma.

La sua bellezza è fuori discussione così come quella presenza scenica sul palco che l’ha resa una vera e propria rockstar.

Si è vociferato spesso di una sua relazione con Damiano, frontman della band rivelazione, che a quanto pare sembra esserci stata nel loro passato anche se i diretti interessati non hanno mai voluto gettare altra carne sul fuoco e alimentare i gossip.

Al momento Damiano è felicemente fidanzato con l’influencer Giorgia Soleri, i due hanno da poco reso pubblica la loro relazione anche se stanno insieme da oltre quattro anni e si conoscono da più di otto.

Victoria, invece, al momento dovrebbe essere fidanzata con una ragazza di cui però non si conosce l’identità.

I Maneskin sono molto riservati riguardo la loro vita privata e preferiscono mantenerla tale.

Victoria De Angelis, arriva il bacio che non ti aspetti

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———–> Carlo Conti, fatto insolito per il conduttore dei David di Donatello: non accadeva da tempo

In questo ultima Instagram Stories condivisa da Victoria, si mostra un bacio inaspettato.

La bassista si trova in compagnia del suo cane e lo riempie di coccole e affetto.

Il suo migliore amico è un barboncino che sembra essere inseparabile dalla sua padrona la quale, appena non è in tour e si può ritagliare un po’ di tempo libero, ama passarlo insieme a lui.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———–> “Il mare e le boe”, Diletta Leotta e quella canotta bianca che non lascia immaginare nulla: la FOTO atomica

I fans si scatenano e impazziscono alla vista di una versione così dolce e premurosa di Victoria, in quanto siamo abituati a vederla piena di grinta e determinazione. Del resto, ormai, i Maneskin sono diventati un vero e proprio fenomeno internazionale ed è impossibile non seguirli con partecipazione!

Impostazioni privacy