“La perfezione esiste e porta il tuo nome” Anna Tatangelo sconvolgente in strada, apre tutto e scopre il davanzale: è il delirio – FOTO

Anna Tatangelo sconvolge il mondo del web pubblicando una fotografia mostruosa sul suo profilo: la cantante apre tutto e scatena il delirio.

Anna Tatangelo continua a stupire il mondo dei social network con contenuti a dir poco strepitosi. La nativa di Sora, d’altronde, è sempre sotto i riflettori: in queste settimane, ad esempio, ha raccolto le prime pagine dei quotidiani per la sua relazione con Livio Cori. Dopo l’addio a Gigi D’Alessio, la 35enne stava vivendo una liason travolgente con il rapper napoletano. Anche con il classe 1990 è però finita: al momento i motivi della rottura non sono stati ancora resi noti.

Anna Tatangelo apre tutto
Anna Tatangelo (Foto da Instagram @annatatangeloofficial)

Anna, intanto, non smette di incantare la platea e anche oggi ha sconvolto tutti con un’immagine pazzesca. L’artista sta facendo un giro in strada e decide di aprire tutto, restando con un micro top che sta per implodere. Il décolleté della cantante è un qualcosa di meraviglioso.

Anna Tatangelo apre tutto: il décolleté straborda

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Atti splendidi in luogo pubblico”, Levante e la sua inseparabile metà: la gonna cucita al limite… Ma che FOTO è!

Anna Tatangelo torna ad infiammare il mondo dei social network con un contenuto da bollino rosso. La cantante sta facendo un giretto tra le vie della capitale. “Camminando per Roma”, ha scritto in didascalia. La 35enne ha avuto la brillante idea di aprire tutto restando di fatto con il davanzale al vento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Stefania Orlando intramontabile: “Prova costume superata”, fisico esplosivo – FOTO

Il micro top copre infatti decisamente poco e lascia niente all’immaginazione: si vede praticamente tutto. Lo spettacolo è infuocato e fa girare la testa alla platea di fans. Il completo è allo stesso tempo elegante, raffinato e rovente: le sue curve non passano ovviamente inosservate. Ancora una volta, si registra un boom di likes e di commenti: il post ha raccolto 18mila likes nel giro di qualche ora. “”La perfezione esiste e porta il tuo nome” ha scritto un utente visibilmente colpito dalla foto. I complimenti, per la nativa di Sora, ormai si sprecano.

Impostazioni privacy