Beatrice Valli e Marco Fantini, quel segnale che non lascia spazio a dubbi: “cuoricino azzurro” – FOTO

Beatrice Valli rivela ai fan quello che è successo negli ultimi giorni: le sue sono lacrime di gioia, che emozione

Si sono conosciuti sul trono di “Uomini e donne” ed è stato subito amore. Beatrice Valli e Marco Fantini sono innamorati perdutamente l’uno dell’altro e presto coroneranno la loro storia con le nozze.

marco fantini beatrice valli casa
Marco Fantini e Beatrice Valli (Instagram)

La coppia ha anche tre figli, Alessandro, Bianca e Azzurra. I due vip sono seguiti da molti fan che li ammirano e supportano in ogni situazione. Molto attivi sui social, non perdono occasione di condividere con i follower alcuni momenti delle loro giornate, l’ultimo post è emozionante.

Beatrice Valli e Marco Fantini, il segnale che lascia tutti di stucco – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Beatrice Valli è una donna molto romantica ed è per questo che anche sui social si lascia andare a scatti in compagnia del suo grande amore attraverso cui riesce sempre a fare emozionare il web.

Oltre a sposarsi, la coppia sta per traslocare e andare a vivere nella casa dei sogni. Su Instagram la vip ha pubblicato delle foto dell’abitazione dove presto si trasferirà insieme alla sua famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Il Volo, per i tre tenori arriva la richiesta più insistente da parte del pubblico

Tra un bacio e l’altro, spunta un cuore azzurro sul muro di una stanza e la Valli ha scritto: “Credo tanto nei segnali, quelli forti, inaspettati e casuali. Ieri per la prima volta siamo entrati nel cantiere di casa nostra. Proprio nella stanza da letto mia e di marchini qualcuno ha disegnato un cuore azzurro, incredibile! – si legge – Come se già sapesse che li ci saremo stati noi! Sarà un segnale? Io ci credo, ho sempre sognato e creduto a tutto quello che appariva in un momento qualsiasi facendo però sperare a un qualcosa di davvero significativo per me! A voi è mai capitato?…”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Belen Rodriguez, tutto da rifare per la bella argentina. Cosa ostacola il suo cammino

Manca sempre meno alle nozze e i fan non vedono l’ora di vedere gli sposi all’altare. Che genere di vestito avrà scelto la Valli? La curiosità cresce sempre di più. Stay tuned.

Impostazioni privacy