Caccia all’affare, Conad regala 60mila euro di buoni spesa. Come poterli ottenere

Si tratta di un vero e proprio affare che non possiamo lasciarci scappare, sono già in molti ad aver aderito all’iniziativa della nota catena di supermercati.

Conad punta sempre più in alto e cerca di andare incontro alle esigenze del mercato con iniziative che possono affiliare ancora di più i suoi già amati acquirenti e quelli che invece tentennano ancora verso la concorrenza.

Conad 60mila euro buoni spesa dettagli
Conad (Facebook)

L’ultimissima iniziativa arriva fresca fresca proprio in queste ore con un annuncio che ha già fatto esplodere di gioia moltissimi milanesi. La catena – o meglio Commercianti Indipendenti Associati-Conad, – metteranno a disposizione gratis 60mila euro di buoni spesa da poter spendere fino al 30 settembre nei 24 punti vendita che tra poco andremo ad elencare.

Entriamo nel dettaglio e capiamo di cosa si tratta.

Conad e “Piano City Milano 2022”, quando la musica incontra la convenienza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piano City Milano (@pianocitymilano)

Dopo due anni di assenza torna a Milano e nella provincia milanese la rassegna musicale che tantissimi aspettavano con ansia. Il 20, 21 e 22 maggio, il festival di pianoforte più atteso dell’anno, animerà moltissime location con eventi e concerti esclusivi che si snoderanno tra i cortili MM, l’ex macello, campi di Vaiano Valle, quartiere Adriano, in cascine che diventano centri culturali e a Casa Enzo Jannacci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Esselunga, la decisione è inaspettata. I clienti non sanno che pensare: “È assurdo tutto questo”

Nello specifico, chi parteciperà ad uno solo degli eventi concertistici organizzati presso Villa Finzi, Parco Chiesa Rossa o h+ in via Soperga avrà la possibilità di ricevere dei buoni spesa da spendere nei negozi Conad di Milano (gestiti da Commercianti Indipendenti Associati).

Sono circa 3mila le sportine (ognuna dotata di 3 mix multivitaminici, acqua e igienizzante mani) pronte per essere consegnate a ridosso dei tre palcoscenici adibiti all’iniziativa in cui anche Conad è sponsor.

I coupon sono tutti del valore di 5 euro su una spesa di 25 euro, sono cumulabili e spendibili nei seguenti store del capoluogo:

  • 2 negozi Sapori&Dintorni (via M. Bandello 2 e via V. Monti 21);
  • 15 negozi Conad (viale Murillo 5, via Circo 1, via Castelbarco 11 P.zza Napoli 11 via Tartini 3/A C.so S. Gottardo 29 via Meda 41, via Merlo 1, via M. Buonarroti 11, via Correnti 6, via A. Astesani 46, viale Montenero 6, via B. Marcello 16 ang. via Boscovich, P.zza Bruzzano 5 e via E. Ponti 45);
  • 2 Conad Spesa Facile (via F.lli Pozzi 1/A e via Venini 37);
  • 5 Conad (via della Ferrera 18, via Padova 224, via Venini 50, corso Lodi 130, via Leoncavallo 15/17).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eurospin, i prodotti più richiesti a prezzi stracciati: gli sconti fanno impazzire i clienti

Per maggiori dettagli consultare il sito web di “Piano City Milano 2022” in cui potrete trovare le date aggiornate degli eventi di musica classica e jazz e le location specifiche suddivise per zone della città.

Impostazioni privacy