Fedez come sta? Le condizioni del rapper a distanza di oltre un mese dall’operazione

Fedez, le condizioni del rapper a distanza di oltre un mese dall’operazione: è stato il cantante stesso a parlarne tramite i social

Il 24 marzo scorso, l’universo dei social si fermava di fronte alla notizia comunicata dal rapper Fedez. Quest’ultimo, con un post Instagram a dir poco sconvolgente, aveva annunciato ai followers di essersi appena sottoposto ad un’operazione per rimuovere un tumore neuroendocrino al pancreas.

Fedez
Fedez e Chiara Ferragni (Ansa)

Fortunatamente, grazie all’intervento dell’équipe del San Raffaele di Milano, il marito di Chiara Ferragni era riuscito ad evitare il peggio e ad asportare il carcinoma prima che fosse troppo tardi. L’intero pubblico dei social, in quei giorni, condivise il dolore e l’apprensione della famiglia del cantante.

Ma quali sono le condizioni attuali dell’amatissimo artista, a distanza di oltre un mese dall’operazione? La risposta è arrivata proprio grazie al profilo Instagram di Fedez, che non manca di condividere tutto quello che gli accade con il suo pubblico.

Fedez come sta? Le condizioni del rapper a distanza di oltre un mese dall’operazione

Fedez
Il rapper Fedez (Ansa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elettra Lamborghini, i “meloni” hanno fatto impazzire i fan. Scollatura al limite nella FOTO

A distanza di alcuni giorni dall’intervento chirurgico a cui era stato sottoposto, Fedez era tornato a casa accolto dal calore della sua splendida famiglia. Nonostante fosse costretto ad indossare una pancera – che lo avrebbe aiutato ad affrontare il post-operazione -, il cantante appariva letteralmente rinato.

Nel corso delle settimane, infatti, non sono mancati i post che lo ritraevano accanto alla moglie Chiara o ai due figli, Leone e Vittoria. Il rapper, scampato al pericolo che più di qualunque altro lo ha terrorizzato, si è reso conto di volersi dedicare solo ed esclusivamente ai propri affetti.

Il percorso di ripresa di Fedez sembra stia procedendo nel migliore dei modi. Dopo settimane di stop e di totale relax, il cantante ha infatti annunciato quale sarà la sua prossima esperienza lavorativa: dopo anni, l’amatissimo artista tornerà a sedersi al tavolo di “X-Factor” in qualità di giudice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, per Riccardo Guarnieri l’accusa è gravissima: “puoi andartene fuori”

Nella vita di Fedez, dunque, tutto starebbe progressivamente tornando alla normalità. Superata la fase critica del post-operazione, il rapper è apparso più che entusiasta di riprendere in mano i suoi impegni e i suoi progetti lavorativi, che non mancheranno di regalargli immense soddisfazioni.

Impostazioni privacy