“Fisico spaziale” Shaila Gatta nude mozzafiato allo specchio: si accende il desiderio – FOTO

Dentro al mood della “follia” Shaila Gatta si immortala davanti allo specchio. Fan in estasi. Lo scatto appena condiviso infiamma la rete. 

Dopo aver dispensato i suoi preziosi consigli per ottenere “la giusta motivazione” nelle attività sportive, la ballerina e conduttrice Shaila Gatta decide di mostrare il “meglio di sé” servendosi di una fiammante posa davanti allo specchio. Quest’ultima ben riuscirà a sintetizzare il suo più grande desiderio.

Shaila Gatta fisico spaziale nude
Shaila Gatta (Instagram @shaylinka)

L’ex velina di “Striscia La Notizia” e conduttrice di “Paperissima Sprint” lo ha dichiarato stamani a gran voce. E’ ufficialmente in crescente attesa della stagione estiva 2022. Se due settimane fa, Shaila, si mostrava orgogliosamente alle prese con un nuovo progetto di doppiaggio, quest’oggi lo scenario è cambiato. L’atletica e seducente ballerina ha voluto condividere con i suoi fan una dimostrazione del suo training intensivo. Gli allenamenti di Shaila sono stati, difatti, da lei pienamente condivisi con i suoi 867mila follower, soprattutto negli ultimi tempi.

“Fisico spaziale” Shaila Gatta nude mozzafiato allo specchio: si accende il desiderio – FOTO

PER VEDERE LA FOTO DI SHAILA GATTA, VAI SU SUCCESSIVO.

Impostazioni privacy