“Ma che favola sei?”, Valentina Ferragni ballerina in tutù per una notte: gambe chilometriche e vitino da vespa. Un sogno! FOTO

173mila like in pochissime ore e migliaia di commenti a corredo del suo ultimo doppio post Ig: “Ma che favola sei?💘💘”, “Che gambe😍”, “Ma io così ti voglio sposare!!”, “TROPPO!” le scrivono alcuni fan super estasiati da questa vista che ha paralizzato tutta la sua community social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>  Nunzia De Girolamo, Mara Venier e Briatore: lo strano trio insieme. Il motivo – VIDEO

Un nuovo shooting in versione ballerina della Scala, con indosso bodybianco super attillato con maniche lunghe di tulle trasparente, gonna tutù vaporosa e aperta sui fianchi morbidi e décolleté anch’esse bianche con punta pronunciata e nastro di raso stretto alle caviglie.

Valentina si muove armonica di fronte allo specchio e alla macchina fotografica che la cattura doppiamente con due versioni mozzafiato di lei in modalità bomboniera decisamente provocante però.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>  Famiglia Totti di nuovo ai ferri corti, Ilary Blasi battuta al vetriolo sul figlio Cristian: i fan tremano

In modo irriverente alza la gonna rigida all’indietro mostrando grazie alla curvatura della schiena le gambe chilometriche enfatizzate proprio dal tessuto rigido che svela la magnificenza dei muscoli e la pelle setosa alla vista e al tatto.

Impostazioni privacy