“Me la regali?” Valentina Vignali senza limiti: la parte più preziosa travolta dall’onda – FOTO

“Beata l’onda”. I fan non credono al loro occhi. Le risposte si moltiplicano di fronte agli scatti senza freni di Valentina Vignali in spiaggia. 

Dai suoi abbaglianti tre look sfoggiati durante il Coachella Music Festival ai cinematografici scatti nelle strade dell’iconica Palm Springs, Valentina Vignali trascorre infine soltanto ventiquattr’ore nella Grande Mela, per approdare finalmente e con grande entusiasmo nelle paradisiache Isole Turks & Caicos, situate a poca distanza dalle Bahamas.

Valentina Vignali preziosa travolta regali
Valentina Vignali (Instagram @valentinavignali)

La cestista e modella riminese, classe 1991, aveva già varcato la soglia degli Stati Uniti quattro settimane fa. Quando le sue fotografie notturne in total pink da Times Square erano riuscite ad emozionare oltremodo i suoi oltre 2,5 milioni di follower. Eppure, rispetto alle temperature invernali di allora, quest’oggi la situazione si dimostrerà essere ben diversa. In diretta dalle spiagge delle Isole del Nord America, e indossando un bikini della simile tonalità, la nata sotto il segno dei Gemelli si rivelerà protagonista di un mai così “travolgente” aneddoto.

“Me la regali?” Valentina Vignali senza limiti: la parte più preziosa travolta dall’onda – FOTO

PER VEDERE LA FOTO DI VALENTINA VIGNALI, VAI SU SUCCESSIVO.

Impostazioni privacy