“Vite al limite”, Bianca è arrivata a pesare 274 kg dopo una delusione d’amore. L’incontro con il Dr. Nowzaradan è stato determinante

Bianca Hayes Vite al limite
Bianca Hayes (Facebook)

A soli 36 anni Bianca Hayes era arrivata allo straordinario peso di 274 kg. La donna originaria di Fayetteville (Tennessee) è apparsa nella terza puntata della decima stagione di “Vite al limite”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Vite al Limite”. Il tradimento del marito l’ha gettata nel baratro. Non crederete mai a cosa è avvenuto dopo – FOTO

La sua storia è molto triste. Cresciuta con una madre che lottava contro l’alcolismo, usava il cibo come unico metodo per trovare pace e consolazione. Per questo motivo ha sviluppato un atteggiamento compulsivo e decisamente poco sano.

É ingrassata molto rapidamente. La sua situazione psicologica migliorò quando la madre sposò il suo patrigno, fornendo alla famiglia una sorta di stabilità. Sfortunatamente, Bianca perse i genitori nel giro di poco tempo, facendola ripiombare nello sconforto.

Lei stessa, nel frattempo, è diventata madre di due bambini. Il compagno, un uomo di nome Romonte, si prendeva cura di tutti i suoi bisogni. Decisa a cambiare stile di vita, Bianca si sottopose a una procedura chirurgica per la perdita di peso che, purtroppo, non andò a buon fine. 

Anche i problemi relazionali con Romonte non contribuivano di certo ad aiutarla durante il suo percorso. Ha deciso di non darsi per vinta e si è recata a Houston (Texas) per avere un consulto dal celebre medico televisivo Younan Nowzaradan.

Rimediare alla sua situazione non è stato di certo facile. Non era possibile eseguire un bypass gastrico completo a causa dell’esteso tessuto cicatriziale lasciato dalla sua precedente operazione. Il chirurgo ha dovuto procedere con una manica gastrica (la famosa sleeve) che, fortunatamente, ha funzionato altrettanto bene.

Leggi anche >>> “Vite al Limite”. Se non fosse dimagrito la moglie lo avrebbe piantato in tronco. Il bivio di un paziente obeso del popolare programma

Dopo un anno Bianca è arrivata a pesare 104.8 kg. Molto attiva sui canali social, mostra con fierezza i suoi continui progressi. Si è trasferita in una nuova città, è oggi una madre single che riesce a prendersi perfettamente cura dei suoi figli e ha un lavoro stabile. Ottimo lavoro.

Impostazioni privacy