Arisa, il pubblico insorge sotto la recente FOTO: “lo facevi già da piccola?”. Impressionante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Chiamate un’ambulanza”, Valentina Vignali senza veli sui social: non indossa nulla, fan sbigottiti – FOTO

Quest’oggi, domenica 8 maggio, moltissimi vip non hanno mancato di condividere degli scatti dolcissimi assieme alle rispettive mamme. Anche Arisa, che di recente ha vinto l’edizione 2022 di “Ballando con le Stelle”, non poteva essere da meno.

La cantante, solamente pochi minuti fa, ne ha approfittato per celebrare la festa della mamma con una foto meravigliosa pubblicata su Instagram. “Questa è la foto di noi più bella che ho. Auguri Mamma” ha fatto sapere l’artista attraverso la didascalia. Lo scatto, risalente a quando Arisa aveva a malapena pochi mesi, la ritrae tra le braccia della mamma Assunta.

I followers, rapiti dalla tenerezza dell’immagine, non si sono trattenuti dal ricoprire l’artista di complimenti. Eppure, proprio grazie alla foto, i fan della cantante hanno potuto constatare un dettaglio a dir poco sconvolgente che hanno immediatamente sottoposto alla loro beniamina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Uomini e Donne”, la tronista in dolce attesa: l’annuncio sui social

Cantavi già da piccola?“, “Stavi già cantando“: queste le osservazioni che i followers hanno esternato di fronte all’espressione assunta da Arisa nello scatto. È proprio vero che la passione per il canto, in una qualche misura, fosse già scritta nel DNA dell’artista.

Impostazioni privacy