“Mi fai impazzire”, Barbara Pedrotti divina sul podio: curve abbondanti. Bellezza meravigliosa – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Sono tornata”, Elodie senza freni si riappropria del titolo: la soddisfazione più grande

Tra i volti al femminile più appariscenti e competenti del panorama televisivo di Sky c’è senz’altro la bella e affascinante, Barbara Pedrotti.

La web influencer e testimonial a bordo campo di commenti epici tra duelli sul circuito ad alta tensione si è fatta notare come meglio non poteva.

I fan non hanno saputo resistere alla bellezza effervescente e lodevole di Barbara, pronta a commentare le emozioni che sta regalando questo spettacolare “Giro D’Italia“. In attesa dell’arrivo dei protagonisti a rendere magica e scoppiettante l’atmosfera è lei in prima persona.

La giornalista ha guadagnato il punto più alto del podio e ha impressionato tutti i visitatori e gli spettatori lì presenti con una mise affascinante e super attraente.

Ai fan non è sfuggito il dettaglio delle curve che trasudano passione e abbondanza da quella t-shirt a fiocco molto apprezzata dalla componente femminile social.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Sono tornata”, Elodie senza freni si riappropria del titolo: la soddisfazione più grande

Insomma per la Pedrotti è arrivato il tempo di sognare ad occhi aperti e con l’estate alle porte siamo sicuri che la prossima emozionante ‘tappa’ non tarderà ad arrivare.

Impostazioni privacy