“La bellezza si diverte e molto” Chiara Francini deliziosa Queen: in FOTO è da infarto

Al grido di: “centrodiciotto” i fan di Chiara Francini si arrendono di fronte alla sua deliziosa bellezza. Gli scatti mostrano il suo più grande divertimento. 

L’irresistibile protagonista del nuovo spot nella giungla di “Gocciole Pavesi“, al fianco di Lillo, ha nuovamente fatto centro nel cuore dei suoi spettatori. In queste ore domenicali, la poliedrica artista di origini fiorentine, Chiara Francini, pare abbia indubbiamente sfoggiato “la parte migliore di sé“.

Chiara Francini deliziosa Queen diverte
Chiara Francini (Instagram @chiarafrancini)

Attrice, conduttrice e scrittrice classe 1979, la Francini è stata definita in queste ore come “una delle più belle donne presenti sulla scena“. La nata sotto il segno del Sagittario, oltre ai suoi quattro romanzi, approfondisce nel presente alcune sue originali riflessioni sull’esistenza e sulla contemporaneità nella rubrica “Forte e Chiara“, su La Stampa.

Dai primissimi anni 2000, in contemporanea al suo trionfante approdo sul grande schermo, l’attrice si impegna in una prolifica attività teatrale. E ad oggi, dopo aver recitato nel film “Addio al Nubilato” di Francesco Apolloni, è tra le protagoniste di “Tre Sorelle“. Commedia realizzata dal regista Enrico Vanzina e disponibile su Prime Video a partire da questo 2022.

“La bellezza si diverte e molto” Chiara Francini deliziosa Queen: in FOTO è da infarto

PER VEDERE LE FOTO DI CHIARA FRANCINI, VAI SU SUCCESSIVO.