“La bellezza si diverte e molto” Chiara Francini deliziosa Queen: in FOTO è da infarto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Francini (@chiarafrancini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maria De Filippi mette a segno un altro colpo. Fatto fuori l’avversario più temuto

Mamma guarda come mi diverto!” Prima di entrare a far parte del cast di “Martin Eden” di Pietro Marcello, ma subito dopo essersi calata nei panni di Mercedes Conti in “On Air – Storia di un successo”, nel 2017 l’attrice è protagonista di un meraviglioso shooting  realizzato per il periodico femminile “Glamour“.

L’archiviomagico“, riproposto quest’oggi dalla Francini sul suo profilo Instagram e composto da otto scatti, sembra ben raccontare al pubblico in rete l’estro e il talento della trasformista “icona di bellezza“.

Una bellezza, però, che non si limita mai alla sua mera essenza. Ma che va oltre. Una bellezza, insomma, che “si diverte e molto“. “Non solo divinamente bella“, sottolinearà un fan dell’attrice. “Ma anche, e non è sempre comune, straordinariamente simpatica e comunicativa“.

A tal proposito, l’attrice, scriverà in didascalia: “credetemi, se ho un bell’aspetto, non è una casualità“, citando una delle più talentuose giornaliste, sceneggiatrici e realizzatrici di fulminanti battute degli ultimi quarant’anni, la scrittrice statunitense Nora Ephron.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chi è il suo nuovo lui? Diletta Leotta esce allo scoperto e corona il suo sogno d’amore

Una frase senza dubbio ad effetto quella di Chiara. Piena della sua ironia, ma che stavolta mira a ringraziare coloro che hanno ideato e realizzato il suo look “favoloso“. Ossia: la direttrice della rivista, Cristina Lucchini, lo stilista: @simoneguidarelli. E infine, ma non di minor importanza, l’artista fotografico: @signe_vilstrup.

Impostazioni privacy