Emma Marrone, il selfie rovente dal letto: la Domenica è calda senza nulla addosso…

Emma Marrone ha lasciato il popolo del web senza fiato mostrandosi in una versione da batticuore. La visione è da infarto.

Fascino a non finire e curve travolgenti. Emma Marrone torna a stupire i fan con la sua bellezza travolgente, mostrandosi divina sulla sua seguitissima pagina Instagram.

Emma Marrone mozzafiato: allo specchi fa sognare
Emma Marrone (Instagram)

5,5 mila follower, scatto dopo scatto non smette mai di conquistare i fan estasiati dai suoi brani e dalla sua bellezza. 37 anni, l’artista fiorentina è una delle cantati italiane più apprezzate nel Bel Paese. A renderla famosa al grande pubblico la partecipazione ad Amici nel 2010, vincendone l’edizione. Trampolino di lancio della sua carriera, ha raggiunto incredibile traguardi: è salita più volte sul palco dell’Ariston e scalato molteplici volte le classifiche.

Accanto a tutto questo ha raggiunto un grande seguito sui social, in particolare su Instagram dove è molto attiva. Tra post e stories, i fan rimangono sempre folgorati dai suoi contenuti come è accaduto a seguito di uno degli ultimi postati.

Emma Marrone: la visione alza la temperatura

Per vedere l’ultimo scatto su Instagram di Emma Marrone, via su Successivo

Impostazioni privacy