Giulia De Lellis dimentica così il doloroso passato: con LUI “libera” da tutti i pensieri. Le FOTO sconvolgenti

Giulia De Lellis ha deciso di mettersi in proprio con l’obiettivo di dimenticare il suo doloroso passato d’amore? Le foto sono davanti agli occhi di tutti.

E’ crisi sentimentale per Giulia De Lellis? La celebre attrice capitolina, classe ’96 è uscita alla ribalta grazie alla partecipazione al dating show di “Uomini e Donne“.

Giulia De Lellis passato lui libera
Giulia De Lellis a cena (Instagram)

Proprio sotto gli insegnamenti di Maria De Filippi, la giovane showgirl ha saputo aprirsi la strada per un futuro migliore. Nel corso della sua nobile carriera ha scritto persino un libro autobiografico, dove parla di se e di tutto ciò che riguarda le sue complesse storie d’amore.

In un folto bagaglio di paure, sensazioni ed emozioni, Giulia e l’amore hanno quasi sempre camminato a braccetto.

Non a caso durante il suo percorso di crescita ha incrociato e frequentato diversi personaggi vip dello spettacolo a partire dall’amico e tronista, Andrea Damante, passando per il pilota di Moto GP, Iannone fino al cantante, Irama con il quale ha conservato ottimi rapporti.

Giulia De Lellis, svolta in amore? Proprio LUI l’avrebbe tirata fuori da tutti i pensieri del passato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Ornella Muti, Naike e …La FOTO che ha commosso gli italiani

Se andassimo a sbirciare tra le foto pubblicate da Giulia De Lellis sul profilo personale di Instagram ci accorgeremmo che il ‘vento’ dell’amore è cambiato…

Dopo aver trascorso storie e avventure ‘odio et amo’ con diversi personaggi vip, illustri del mondo dello spettacolo, ora Giulia pare aver trovato il principe azzurro che ha sempre desiderato avere accanto.

Sul web abbiamo spesso sentito parlare dell’inseparabile amico e compagno di avventure professionali, Ludovico Torri. La coppia di recente ha già dimostrato di avere un enorme affiatamento. Le parole di lui potrebbero rappresentare il trampolino di lancio definitivo per una stabile sistemazione a livello sentimentale per Giulia.

Grazie a chi mi ha sempre accompagnato, a chi è arrivato improvvisamente nella mia vita rivelandosi una bellissima scoperta e a chi arriverà.. ✨✨ scriveva l’attore su Instagram con tanto di scatto illuminante con la Tour Eiffel sullo sfondo.

Quest’oggi tra i due è avvenuto un altro incontro, ancor più ‘rumoroso’ del primo, dove la coppia è stata pizzicata nel bel mezzo di una sbornia tra un bicchiere di vino rosso e il forte picchio dei raggi del sole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sei la migliore” Alessia Marcuzzi cambia look: mai vista così, che schianto

Che i due ‘eterni amici’ abbiano finalmente superato la barriera della fratellanza? Potrebbe essere ancora presto per scoprirlo, ma la verità potrebbe già avvenire a partire dal prossimo scatto insieme… Restate aggiornati.

Impostazioni privacy