Lidl blocca tutto, clienti senza parole: “non è possibile, cosa accade adesso?”

Una notizia sconvolgente arriva direttamente dalla pagina ufficiale del colosso islandese che sorprende tutti i suoi clienti.

La qualità e la convenienza di Lidl non ha eguali, per un discount leader nel settore. Ogni mese l’azienda propone delle novità sbalorditive per tutti i suoi clienti.

Lidl novità sconvolgente
Lidl (ansa foto)

Lidl è una catena europea di supermercati di origine tedesca che opera con la formula del discount. Attualmente nel mondo sono presenti circa 12 mila punti vendita a marchio Lidl.

L’azienda fa parte del gruppo Schwarz ed è stata fondata nel 1932 ma il primo punto vendita venne aperto nel 1973. Successivamente si espanse in tutta l’Europa Occidentale: il primo negozio aperto in Italia risale al 1992 ad Arzignano.

Si tratta di un target molto amato dai clienti e che riesce ad accalappiare l’attenzione di tutti grazie alla sua linea commerciale.

Addirittura c’è stata la corsa per accaparrarsi alcuni pezzi unici no food, soprattutto legati all’abbigliamento e che alcuni si sono rivenduti a prezzi incredibile.

Dunque il fenomeno Lidl è sempre più travolgente ma stavolta sono le sue offerte relative al genere alimentare ad aver conquistato tutti.

La novità che ha lasciato tutti di stucco

lidl novità inaspettata
Lidl (ansa foto)

Sono diversi i prodotti che nel mese di maggio sono scontatissimi. Per scoprirlo basta visitare il sito internet, consultare il volantino della catena o semplicemente recarsi nei punti vendita per poter acquistare subito la merce in promozione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——–> Eurospin, il momento tanto atteso è arrivato: “Da oggi si può”. Clienti restano senza parole. Il motivo

Per tutto il mese di maggio sono stati ribassati e bloccati i prezzi di oltre 50 prodotti. Sulla pagina Facebook ufficiale di Lidl, l’azienda aggiunge: “Per imbastire una tavola sempre all’altezza delle tue aspettative, con un prezzo ben al di sotto”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——–> “E’ caccia all’affare”, da Famila sarà possibile farlo, ma solo per poco tempo. I clienti non ci speravano più

Tra i tanti prodotti troviamo la pasta fresca integrale bio a 0,69 euro; i tortelli rustici alla carne a 0,79 euro; la pizza surgelata ai funghi o al salame a 1,39 euro o ancora i biscotti alla crema vegani a 1,69 euro. Insomma, impossibile lasciarsi sfuggire questi sconti estremi!

Impostazioni privacy