Ambra Angiolini, l’esplosione della meraviglia: lo scatto panoramico è uno spettacolo per pochi – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Occhio a…” Miriam Leone rivela il momento per lei “indimenticabile”, fan travolti – FOTO

Dopo lo scatto dolcissimo pubblicato nella giornata di ieri per meglio celebrare la Festa della Mamma, l’attrice continua a far emozionare tutti anche oggi con un post che meglio esprime lo spettacolo e la magnificenza della Natura. Un rapporto di amore e devozione quello dell’uomo verso ciò che ci circonda che dovrebbe farci riflettere. 

Ed è così che tutto tace, davanti a questa incredibile visione che ha lasciato anche il web senza parole. Del resto, la visione dello Stromboli non è da tutti i giorni. “In totale sintonia con la natura. Bellezza immersa nella bellezza ❤️” scrivono saggiamente i fans perché questa raccolta di foto trapelano una bellezza al quadrato: la Natura più la nostra cara Ambra dove diventa protagonista soprattutto nel primo scatto che è poi quello che inaugura il post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eurovision 2022, paura sul carpet: intervengono le forze dell’ordine davanti a Mahmood e Blanco

Per l’occasione ha scelto uno stile minimal: tuta scura, senza trucco e capelli al vento. Lo sguardo serio, imperscrutabile che rende il tutto ancora più misterioso e avvolgente. Cos’altro si può chiedere di più? Certamente questi sono momenti in cui bisogna caricare le pile e non poteva certamente scegliere un luogo più adatto di questo. 

Impostazioni privacy