Eurovision 2022, paura sul carpet: intervengono le forze dell’ordine davanti a Mahmood e Blanco

Ultime ore di preparazione per l’Eurovision che prenderà il via martedì 10 con la prima semifinale. Nella cerimonia d’apertura non tutto è andato però liscio come si sperava

Si è tenuta presso la Reggia di Venaria di Torino la cerimonia d’apertura dell’Eurovision Song Contest. Un lungo tappeto turchese ha accolto gli artisti in gara che hanno potuto sfoggiare i loro look e incontrare i fan accorsi sul posto. Tra i più attesi e acclamati, in rappresentanza dell’Italia, Mahmood e Blanco.

Eurovision carpet forze dell'ordine
La location della cerimonia d’apertura di Eurovision Song Contest (screenshot)

In attesa di assistere all’esibizione dei due artisti che saliranno sul palco del PalaOlimpico con la loro “Brividi“, Mahmood e Blanco si sono già resi protagonisti delle prime giornate di promozione con la complicità che li contraddistingue. Il loro arrivo nella cerimonia d’apertura è stato uno dei più attesi, ma non tutto è andato come previsto. Un’irruzione inaspettata ha costretto l’intervento delle forze dell’ordine. Ecco cosa è accaduto.

Irruzione sul carpet: Mahmood e Blanco assistono sgomenti

https://twitter.com/Cinguetterai_/status/1523346588965384192?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1523346588965384192%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.fanpage.it%2Fspettacolo%2Feventi%2Feurovision-attivisti-irrompono-sul-tappeto-turchese-non-ci-sara-musica-su-un-pianeta-morto%2F

Mahmood e Blanco hanno fatto il loro ingresso sul tappeto turchese, sfilando e posando per i numerosi fotografi presenti alla cerimonia. Nel corso di un’intervista è però accaduto qualcosa di inaspettato. Un attivista è riuscito a irrompere sul carpet, urlando un messaggio poco prima che venisse braccato dalla sicurezza.

LEGGI ANCHE -> “Domenica In”, la confessione più intima di Elisa: “Si supera tutto ma questa volta è stata dura”

Non ci sarà musica su un pianeta morto“, ha esclamato a gran voce l’uomo, intervenuto per innalzare la propria voce sul cambiamento climatico e i problemi legati all’ambiente. Neanche a dirlo pochi secondi sono bastati alla forze dell’ordine per intervenire e allontanare l’attivista.

Tutto questo è avvenuto a pochi metri dai due artisti che sono rimasti spiazzati per alcuni secondi. Nel video che riprende il momento è possibile notare l’immediata reazione di Mahmood che tenta di allontanarsi, prima di rendersi conto di quanto stesse realmente accadendo.

LEGGI ANCHE -> Massimo Ranieri rompe il silenzio dopo la caduta: le parole del cantante

Dopo questo intervento tutto è ripreso come se nulla fosse successo, ma le immagini dell’avvenimento hanno fatto il giro del web e la reazione del cantante è immediatamente diventata virale.

Impostazioni privacy