“Vite al Limite”. Da campione di football a pesare 338 kg: la storia di Mike vi sconvolgerà

Mike Meginness Vite al limite
Mike Meginness (Facebook)

Mike Meginness è un uomo di 37 anni originario di Marion (nello stato dell’Ohio). Ha partecipato alla quarta puntata della decima stagione di “Vite al limite” con il peso straordinario di 338 kg.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>  “Vite al Limite”. Se non fosse dimagrito la moglie lo avrebbe piantato in tronco. Il bivio di un paziente obeso del popolare programma

É sempre stato un ragazzone. Con un’altezza di 1,98 m e la sua corporatura robusta, era perfetto per una carriera nel mondo del football americano. Quando era più giovane, infatti, era stato accettato per far parte del Campionato universitario statunitense NCAA.

Tuttavia, dopo varie commozioni cerebrali e diversi infortuni è stato giudicato non idoneo dal punto di vista medico per continuare a giocare. Mike ha dovuto abbandonare il college perché ha perso la borsa di studio legata ai meriti sportivi e si lasciato andare.

Ha trovato l’amore, si è sposato e ha avuto quattro figli ma il suo disturbo alimentare e la depressione hanno avuto la meglio su di lui. Incapace di autogestirsi, la moglie lo ha abbandonato portandosi via i bambini e lui è stato costretto a vivere nel seminterrato dei genitori.

Deciso a riprendere in mano le redini della sua vita, Mike ha lavorato molto duramente per perdere peso. Si è trasferito a Houston, in Texas, per breve tempo, seguito dalle cure del Dr. Nowzaradan. Si è attenuto ai rigidi protocolli del medico e ha avuto il via libera per l’intervento chirurgico di bypass gastrico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Vite al Limite”. Con 376 kg Julian è stato uno dei pazienti più pesanti del Dr. Nowzaradan. Cosa gli è successo dopo

Ha raggiunto il peso di 231 kg e sta continuando ancora oggi il suo percorso verso la salute e il benessere. Attivo sui social, pubblica spesso foto incoraggianti dei suoi progressi in compagnia dei suoi dolcissimi figli.

Impostazioni privacy