Ana Mena nella vasca idromassaggio manda in tilt i social: “che scandalo”. Curve pazzesche nella FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANA MENA (@anamenaoficial)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Mattia Briga a Uomini e Donne: Maria lo riconosce e reagisce così

Tra le collaborazioni che hanno reso celebre la bellissima 24enne spagnola figurano singoli del calibro di “Una volta ancora“, “Un bacio all’improvviso” e “A un passo dalla luna“. Forte del successo riscosso tra gli ascoltatori italiani, Ana Mena ha deciso di partecipare alla scorsa edizione del Festival di Sanremo con il brano “Duecentomila ore“.

Un’esperienza che ha sicuramente contribuito ad aumentare la popolarità dell’artista, che su Instagram vanta di oltre 1 milione di fan. Le pubblicazioni della cantante si rivelano sempre imprevedibili e mozzafiato, proprio come l’ultima condivisa solamente un’ora fa.

Ana Mena, immersa in una vasca idromassaggio, si gode un aperitivo ed una cena a base di pizza. Nelle foto, la 24enne spagnola posa come una vera diva, consapevole dell’effetto che avrebbe scatenato nei followers. Tra i commenti sono spuntati anche apprezzamenti piuttosto audaci e sfrenati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Oggi è un altro giorno”, Serena Bortone nota quella coincidenza clamorosa. Retroscena inaspettato

Un utente, in particolare, non si è trattenuto minimamente ed ha commentato la compilation con la seguente frase: “che scandalo“. Con ogni probabilità, la mise in cui si è proposta Ana Mena ha fatto rimanere molte persone a corto di parole.

Impostazioni privacy