Aurora Ramazzotti beccata così: è in difficoltà ma non demorde. Il VIDEO

Sui social non solo momenti impegnati per Aurora Ramazzotti ma anche tanta simpatia ed ironia per la figlia di Michelle ed Eros. È una forza della natura e forse proprio per questo ha tutto questo successo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Laura Torrisi, la FOTO della figlia avuta da Pieraccioni. Fan impazziti: “è identica a te”

Mai uguale a sé stessa, mai troppo banale anche quando da 25enne quale è dedica dei momenti di condivisione leggeri e che aiutano a smorzare i pensieri dalle cose importanti.

Ieri nella sua giornata c’è stato poco spazio per la condivisione social. Certamente sappiamo che la figlia di Eros si è allenata in modo abbastanza strong. A documentarlo proprio una Instagram Story che la mostra intenta, anche se sofferente, nella sua sessione di allenamento.

Total black, con leggings e top, coda bassa e viso abbastanza stremato, Aurora si dedica ai pesi e poi si stende a terra sul tappetino per gli addominali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Una pubblicità di Dolce e Gabbana” Michela Quattrocciocche iconica con il suo lui: una cartolina d’amore – FOTO

Il suo trainer la filma per prenderla un po’ in giro mentre è evidentemente in difficoltà ma lei non demorde ed in video si mostra infastidita dal fatto che la stia importunando, anche un po’ arrabbiata. Il suo trainer la segue con l’obiettivo e non la molla e lei impreca: “Ancora?”.

Impostazioni privacy