“Ti rapirei adesso”, Martina Colombari alza l’asticella: l’obiettivo ravvicinato rende tutto illegale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Oggi è un altro giorno”, Serena Bortone nota quella coincidenza clamorosa. Retroscena inaspettato

Non sembra affatto aver smarrito la sua verve ultra sensuale che per tanto tempo l’ha contraddistinta sotto i riflettori.

La showgirl ed ex Miss Italia, Martina Colombari è uscita nuovamente allo scoperto grazie ad uno scatto da incorniciare e annoverare tra i migliori presenti nella sua bacheca di foto su Instagram.

“Alla voce “sexy” del vocabolario c’è una tua foto esplicativa” commenta meravigliato uno dei suoi followers, innamorato a prima vista dopo l’ultima condivisione social.

Martina, come una diva da calendario di bellezza alza l’asticella della temperatura e manda al manicomio il web. Il top striminzito lascia in ‘pasto’ alle telecamere un lato a che trasuda passione da ogni poro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Mattia Briga a Uomini e Donne: Maria lo riconosce e reagisce così

Un aspetto fisico statuario non sfugge agli obiettivi delle telecamere che replicano con uno zoom speciale a testimonianza di un personaggio che nonostante la carta d’identità non più brillante come un tempo riesce ancora a dire la sua.

Impostazioni privacy