Monica Bertini, stilosa ed ammaliante è pronta per lo speciale evento – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Miglior presenza” Chiara Biasi supera la Ferragni: l’ospite più bella – FOTO

La Bertini ha postato da poco un post che già ha riscosso un incredibile successo. Il suo conto alla rovescia scatena una forte emozione anche sul web che non perde occasione per commentare ed esprimere il proprio punto di vista. La stessa infatti si riferisce alla finale di Coppa Italia che avrà luogo domani “Domani sera scopriremo chi sarà la squadra vincitrice della Coppa Italia 2021/2022 tra @juventus e @inter”.

Scrive così la Bertini mentre i fans si perdono nella sua incredibile e sofisticata bellezza. Oggi propone infatti una mise molto chic ma che le calza perfettamente: trattasi di un completo scuro e gessato composto da pantalone, gilet con bottoni e chiuso ulteriormente da un nastro avvolto in vita ed una canotta basic. Il tutto assolutamente perfetto e professionale. I capelli sono sciolti, tenuti fluenti per come è solita fare e viso truccato in modo da accentuare i suoi numerosi punti di forza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Occhi intensi e felini” Bianca Atzei e la sua anima gemella: è lei la chiave del successo – FOTO

Un mood quello di Monica, un atteggiamento molto gradito ed i commenti fioccano, numerosi quelli dedicati alla sua incredibile presenza. La Bertini è nel cuore degli italiani e la sua presenza domani a commentare l’importante evento sportivo, rende il tutto per i tifosi ancora più intrigante.

Impostazioni privacy