“Un Posto al Sole” nuovo amore per Rossella: addio al dottor Crovi?

Un Posto al Sole: Rossella sta vivendo un periodo davvero molto difficile. Il dottor Riccardo Crovi è tornato con sua moglie ma lei non lo sa: cosa sta per accadere?

Rossella Graziani è, senza ombra di dubbio, una delle attuali protagoniste di Un Posto al Sole. La conosciamo da quando è nata e, da quando aveva circa tredici anni, viene interpretata dalla bella e simpatica Giorgia Gianetiempo. Ad oggi sia l’attrice che il personaggio che interpreta sono due donne adulte, forti e indipendenti.

Un Posto al Sole nuovo amore
Un Posto al Sole (instagram)

In questi anni abbiamo visto Rossella avere una relazione molto complicata con l’amore, e neanche del ragazzo che conosceva da tutta la vita e di cui si era innamorata ha fatto bene a fidarsi dal momento che è stata tradita ben due volte. Mesi fa è riuscita a lasciarsi alle spalle per sempre la loro storia, poi ha conosciuto il dottor Riccardo Crovi. Proprio la sera prima dell’inizio del suo periodo di specializzazione all’ospedale San Filippo.

Un Posto al Sole: nuovo interesse amoroso per Rossella Graziani

Un Posto al Sole nuovo amore
Un Posto al Sole (instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Miglior presenza” Chiara Biasi supera la Ferragni: l’ospite più bella – FOTO

Lei e Riccardo stanno vivendo un momento difficile perché la moglie del dottore è tornata a Napoli e lui al momento è molto confuso riguardo la loro situazione. Infatti, proprio nell’ultima puntata, Riccardo ha tradito Rossella. Intanto a Napoli non è tornata soltanto Virginia ma anche Stefano, il fratello di Riccardo, con cui la moglie aveva avuto una avventura.

Stefano ha capito di non avere più speranze con Virginia perché lei è ancora innamorata del marito, dunque proverà a scatenare la gelosia di suo fratello avvicinandosi a Rossella. Lei, successivamente, si sentirà molto delusa dal comportamento di Riccardo nei suoi confronti e magari inizierà a nutrire un desiderio di vendetta, permettendo a Stefano di cominciare a corteggiarla.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Occhi intensi e felini” Bianca Atzei e la sua anima gemella: è lei la chiave del successo – FOTO

Come reagirà Riccardo quando vedrà suo fratello avvicinarsi a Rossella? Capirà una volta e per tutte chi è la donna di cui è davvero innamorato? Lo staremo a scoprire nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy