“So cosa pensi” Paola Iezzi durante il party la mano va proprio lì, in FOTO è una meraviglia

Ammaliante sorpresa durante un party: Paola Iezzi fa strage di cuori su una delle terrazze più celebri della Capitale. Gli scatti rubati spopolano in rete.

Nelle vesti di una straordinaria odalisca della contemporaneità, mai così libera e seducente, Paola Iezzi fa il suo prorompente ingresso stravolgendo sin da subito le sorti di uno dei party più cool della Capitale italiana in questo inizio di maggio 2022.

Paola Iezzi party mano foto
Paola Iezzi (Instagram @paolaiezzireal)

Entrata nell’immaginario comune, sulle corde indimenticabili del duo “Paola & Chiara” alla fine degli anni ’90, l’artista corona il suo successo di coppia nei primi 2000. Il brano “Vamos A Bailar” ha intrattenuto intere generazioni nelle stagioni estive senza perdere mai il suo forte imprinting con i suoi ascoltatori.

Soltanto nel 2013, dopo il suo sodalizio con la rete, la produttrice classe 1974 si affaccia alla conduzione su Italia 1 generando altrettanti riscontri positivi. Nel 2020 grazie all’uscita della sua nuova creazione, dal titolo “Mon Amour“, Paola conquista nuovamente il suo pubblico.

“So cosa pensi” Paola Iezzi durante il party la mano va proprio lì, in FOTO è una meraviglia

PER VEDERE LA FOTO DI PAOLA IEZZI, VAI SU SUCCESSIVO.

Impostazioni privacy