“La perfezione esiste”, Justine Mattera si toglie il reggiseno e manda Instagram in tilt FOTO

La splendida showgirl stavolta ha superato ogni limite e ha pubblicato sul suo profilo uno scatto a dir poco sensazionale!

Spiegare la bellezza e il fascino di Justine Mattera è impossibile a parole. C’è bisogno di ammirare i suoi scatti sensuali che alzano l’asticella della temperatura a qualunque ora del giorno.

justine mattera ultima foto instagram
Justine Mattera (ansa foto)

La showgirl è nota al pubblico italiano grazie alle sue partecipazioni televisive, soprattutto quando vestiva i panni di Marylin Monroe, data la sua somiglianza alla star statunitense.

A sceglierla nei suoi programmi fu Paolo Limiti che poi sposò ma il loro matrimonio durò pochi anni anche a causa della notevole differenza d’età.

Justine Mattera è nata a Rockville, negli Stati Uniti ma è naturalizzata italiana, luogo in cui ha iniziato a vivere e a studiare, a partire dal 1994.

La showgirl oggi ha 51 anni ma su di lei il tempo sembra non essere mai passato.

La FOTO di Justine che ha tolto il fiato a tutti gli utenti

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> “Straordinaria”: Benedetta Parodi, il look rosso fuoco alza al massimo la temperatura. Le sue curve sono irresistibili – FOTO

In questo scatto possiamo ammirarla in tuta la sua bellezza al naturale. “No filter”, scrive nella didascalia del post e poi dà la buonanotte a tutti i suoi utenti a cui sicuramente ha risvegliato gli animi.

Justine, infatti, si presenta senza reggiseno su Instagram e con uno sguardo seducente accalappia l’attenzione di tutti, scatenando migliaia di like e commenti.

“La perfezione esiste”, “Sei eterea”, “Mai visto niente di più bello”, “Così mi fai impazzire”, sono solo alcuni dei messaggi che la sensuale Mattera ha ricevuto in risposta alla sua foto senza precedenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> “Ti rapirei adesso”, Martina Colombari alza l’asticella: è l’obiettivo ravvicinato che rende tutto illegale – FOTO

Dunque, una visione pazzesca per i suoi affezionati followers che hanno raggiunto quota 516 mila. Ciò che ha mostrato su Instagram, ha fatto perdere la testa a tutti: una bellezza intramontabile e un corpo mozzafiato. In questa foto, poi, lascia davvero poco spazio all’immaginazione…

 

Impostazioni privacy