#ANTOFIORE, Antonella Fiordelisi svela la chiave del suo cuore: in bikini è un uragano, “Chi guarda il mare mente!” – FOTO

YESLOVE LEGGI LA STORIA DELLA NOSTRA RUBRICA DEL CUORE. VAI QUI 

Amore che bambola 😍”, “Chi guarda il mare mente!”, “Bomba ad orologeria 😍”, “Ed ora chi lavora? Con quelle curve io rischio la tachicardia 😍”, “Hai lasciato l’etichetta fuori per vedere chi zoommava?! Preso!!”.

Oltre 38mila like a questo doppio tripudio di bellezza che Antonella ha voluto dedicare alla sua community che, come possiamo vedere nei commenti, è letteralmente esplosa di entusiasmo per questa vista esplosiva.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –-> Flavio Insinna, l’accusa pesantissima a L’Eredità: “è un marpione”. Pubblico sconvolto

La giovane indossa infatti un bikini rosso fiammante con coppe a conchiglia e mini slip, il tutto intrecciato sul punto vita da lacci di seta che evidenziano il fisico minuto però con curve perfette frutto di un intenso allenamento in palestra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –-> “Stasera è solo nero” Nunzia De Girolamo da Roma consola la persona più amata -VIDEO

Non paga di tale affronto ai nervi dei fan, ha poi scelto di girarsi a pancia in giù e mostrare anche il fondoschiena perfetto, tondo e minuto, un vero gioiellino da ammirare e in cui perdersi.

Impostazioni privacy