Belen Rodriguez e Teo Mammucari a “Le Iene”: il grande evento che blocca la loro corsa

Belen Rodriguez e Teo Mammucari. Chi ha vinto la gara di share e ascolti della serata di giorno 11 Maggio 2022? Scopriamo insieme i dati delle preferenze del pubblico italiano

Ieri, 11 Maggio, su Rai Uno è andato in onda il film sentimentale del 2017 “Noi siamo tutto” con Amandla Stenberg e Nick Robinson. Rai Due ha proposto una nuova puntata dell’acclamata serie medica “The Good Doctor” (Stagione 5 Episodio 11 dal titolo “La famiglia”). Su Rai Tre abbiamo visto “Chi l’ha visto?“: lo storico programma si occupa della ricerca di persone scomparse. Alla conduzione Federica Sciarelli.

Le iene dati ascolti
Belen Rodriguez e Teo Mammucari a “Le iene” (Instagram)

Canale 5 ha proposto l’attesissimo e avvincente match Juventus Vs Inter: grande finale di Coppa Italia. Su Italia 1 è tornato “Le Iene Show” con i servizi di cronaca e attualità, le inchieste e le interviste. Al timone Belen Rodriguez e Teo Mammucari. Su Rete Quattro continua l’appuntamento con “Controcorrente”, programma di approfondimento giornalistico che vede al timone Veronica Gentili.

Belen Rodriguez e Teo Mammucari. Ascolti tv di giorno 11 Maggio 2022: chi ha vinto la gara di share?

La finale di Coppa Italia era un appuntamento troppo succulento tanto da destare l’interesse della maggior parte del pubblico. Sono stati addirittura 8.699.000 gli spettatori rimasti incollati agli schermi televisivi con uno share del 41.5%. Impossibile battere una partita che ha visto scontrarsi due squadre così ricche di tifosi. La partita ha visto vittoriosi i nerazzurri che hanno sconfitto la Juventus per 4 a 2.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Flavio Insinna, l’accusa pesantissima a L’Eredità: “è un marpione”. Pubblico sconvolto

Nonostante la forte controprogrammazione, ottimo risultato per Rai Uno con il film “Noi Siamo Tutto” che è stato visto da 2.201.000 spettatori pari al 10.4%.

Lo scontro per il terzo posto sul podio ha visto scontrarsi Rai Tre e Italia 1. Vince Federica Sciarelli con il suo “Chi l’ha visto?” che ha interessato 1.734.000 spettatori pari ad uno share dell’8.9%. Quarta posizione per Belen Rodriguez e Teo Mammucari. “Le Iene Show” è stato visto da 1.223.000 spettatori con l’8% di share.

Scopriamo tutti i dati:

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Michelle Hunziker, protagonista del gossip di primavera: non ci sono più dubbi – FOTO

Rai Due: “The Good Doctor” – 981.000 spettatori  pari ad uno share del 4.4%.

Rete Quattro: “Controcorrente” – 602.000 spettator con il 3.7% di share.

La7: “Atlantide – Storie di Uomini e di Mondi” – 354.000 spettatori con uno share del 2.4%.

Nove: “Se Scappi Ti Sposo” – 362.000 spettatori con l’1.8% di share.

TV8: “Petra” – 276.000 spettatori con l’ 1.3% di share.