“Mi devasti l’anima”, Elodie tutta leopardata infiamma i social. Vietata ai deboli di cuore – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  YesLove, se non puoi dirlo agli altri, dillo a noi! L’amore si è spento, non lo lascia perché teme lui possa fare gesti inconsulti

Animalier ed incantevole, è così che possiamo definire lo stile di Elodie proposto in quest’ultimo post risalente ad una manciata di minuti fa anche se molto probabilmente le foto ed il video annesso appartengono a ieri, nelle prime luci della sera. Le prime due foto la vedono immortalata molto da vicino anche se la seconda è volutamente sfocata e di cui ne vediamo solo i contorni.

Una posizione frontale rispetto a quella di tre quarti che emerge nitidamente nello scatto di esordio. La mise graffiante proposta dalla cantante è un completo composto da pantalone e top corto, un gioco di colori bianco e nero che danno l’effetto animalier capace di dare un tocco aggressive ed intrigante all’artista.

Non è un caso quindi che i fans oltre ad inondare il post di cuori ed emoji affettuosi, si lascino andare in pensieri pieni di amore e sensualità. Tra i tanti spicca infatti un “Mi devasti l’anima”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Con il cuore in gola” Valeria Rossi spiega le sue intenzioni: il colpo di scena

Elodie negli ultimi anni è riuscita a diventare tra le donne più desiderate dagli italiani, ma questo non è niente rispetto alla sua potenza vocale e la forte personalità che l’hanno resa l’artista che è oggi, tra le più seguite sui social nonché tra le più ascoltate in radio.

Impostazioni privacy