Il Volo, il rischio di non esserci più: la colpa è di uno dei tre tenori amati

Il Volo, la notizia più deludente nel giorno più atteso. Nulla sarà come tutti l’avevano immaginato: ecco perché

Oggi doveva essere un grande giorno per Il Volo, il trio di tenori composto da Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone conosciuto in tutto il mondo. Eppure qualcosa è andato storto ed è giunto a rovinare quello che era uno degli appuntamenti più attesi, dai giovani cantanti e dai tantissimi fan che li seguono.

Il Volo
Il Volo (Instagram)

Gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo ma questa volta il trio delle meraviglie è costretto a sciogliersi. Per il momento ci sono solo delle indiscrezioni. I giovani non hanno comunicato nulla ufficialmente ma lo spettacolo che vedremo non sarà quello che tutti si aspettavano. Vi spieghiamo perché.

Il Volo, il grande giorno rovinato: il motivo

Gianluca Ginoble
Gianluca Ginoble (Instagram)

YESLOVE LEGGI LA STORIA DELLA NOSTRA RUBRICA DEL CUORE. VAI QUI 

Il Volo sarà forse per la prima volta diviso sul palco e per giunta su uno dei più importanti al mondo. Il trio questa sera avrebbe dovuto esibirsi alla 66esima edizione dell’Eurovision Song Contest di Torino ma così non sarà.

Sul palco, a quanto detto dai vertici Rai, ci saranno solo Ignazio Boschetto e Piero Barone. Mancherà, invece, Gianluca Ginoble che resterà a casa in quanto risultato positivo al Covid-19. Al Palasport Olimpico del capoluogo piemontese vedremo dunque solo due dei tre giovani e con molto probabilità Ginoble sarà in collegamento, è questa l’opzione alla quale si sta pensando.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Michelle Hunziker, il nuovo amore di Eros la mette a dura prova. La reazione senza precedenti

A dare la triste notizia per tutti i fan dei tenori ci ha pensato La Repubblica. Il gruppo avrebbe dovuto celebrare il ritorno sul prestigioso palco dell’Eurovision a sette anni dalla  partecipazione in rappresentanza dell’Italia con il brano “Grande amore”, vincitore del Festival di Sanremo.

E proprio questa sera Il Volo canterà il nuovo arrangiamento del brano, pare alternandosi con parti in italiano e altre in inglese, lanciato solo il 10 maggio scorso. Non sappiamo come sarà dunque la performance e come i giovani insieme alla Rai stanno pensando di ovviare all’essenza fisica di Gianluca senza deludere troppo le aspettative del pubblico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Adriano Celentano e Claudia Mori, il dramma familiare più devastante: il figlio Giacomo non sta bene, “Tutta colpa…”

Il palco dell’Eurovision doveva essere per Il Volo anche il banco di prova per tornare a cantare live e prepararsi all’imminente inizio del loro tour, rimandato per via della pandemia e attesissimo dai fan di tutto il mondo. La positività di Ginoble quasi sicuramente costringerà a fare delle ulteriori modifiche.

Impostazioni privacy