“Illegale”: Elisabetta Canalis indosso solo l’intimo. Posa da urlo, i fan gioiscono – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

“Illegale”, è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Elisabetta sulla sua seguitissima pagina Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Ti amo, cosi mi fai impazzire” Emma Marrone la canotta è scollata, immagine devastante – FOTO

Si aggiunge così un nuovo scatto da sogno sul suo feed travolgente: questa volta è ritratta con indosso un completino intimo azzurro targato Intimissimi. La lingerie mozzafiato ha scoperto il suo fisico stupendo: addominali scolpiti, gambe toniche, a metterlo ancora più in risalto la posa che la vede accovacciata sul divano, scatenando così subito le fantasie dei fan.

Capelli sciolti, sorriso accennato, subito è un tripudio di like e complimenti, a dimostrazione di come il suo fascino sia irresistibile anno dopo anno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Con il cuore in gola” Valeria Rossi spiega le sue intenzioni: il colpo di scena

Complice la genetica, Elisabetta è da sempre una grande sportiva: in allenamento costantemente nonostante il passare del tempo la sua forma è sempre smagliante, proprio come quando calcava il bancone del tg satirico di Antonio Ricci.

Impostazioni privacy