Mercedesz, la FOTO e quella frase che non passa inosservata: “sto cercando di farlo da una vita”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  YesLove, se non puoi dirlo agli altri, dillo a noi! L’amore si è spento, non lo lascia perché teme lui possa fare gesti inconsulti

Allenamenti che per ora dovranno attendere visto che Mercedesz si trova ad essere tra i protagonisti di quest’ultima edizione dell‘Isola dei Famosi pronti numerosi sul web a volerla come vincitrice del reality.

Nonostante la fatica sull’isola, sulle condizioni di vita certamente difficili visto che sono con pochissimo cibo e devono procacciarselo da sé, la giovane Henger è uno spettacolo, anche senza trucco. Basta guardare le foto postate sul suo profilo dallo staff e che meglio immortalano i momenti salienti di questa incredibile esperienza.

“Tu cerchi di capire chi sei da una vita e la gente pensa di sapere chi sei da un social…” questa è la frase che certamente non è passata inosservata, messa a corredo del suo ultimo post che la vede immersa nella Natura: fantastica. Come possiamo ben vedere infatti, la stessa si trova seduta in riva al mare con fare pensieroso, cos’avrà tra i pensieri la bella naufraga? 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Con il cuore in gola” Valeria Rossi spiega le sue intenzioni: il colpo di scena

L’isola è anche un’occasione per riflettere molto su sé stessi e scoprire il vero IO. Intanto il social impazza con commenti a favore della di Mercedesz, intrisi di passione, desiderio per la sua presenza ma anche di stima verso il pensiero esternato sui social, qualcuno infatti risponde: “Già, la gente pensa di sapere tutto degli altri quando sa poco anche di se stessa…”

Impostazioni privacy