Monica Bertini indemoniata: in tv si presenta con una scollatura devastante – VIDEO

Monica Bertini racconta il Derby d’Italia e cattura l’attenzione dei tifosi. Impossibile non essere attratti da quella scollatura pazzesca

Lei è una delle belle del piccolo schermo e del giornalismo sportivo. I tifosi di calcio lo sanno bene, ne apprezzano le qualità professionali ma anche fisiche proprio in occasione dei match più importanti che lei stessa commenta nei programmi Mediaset dedicati. Parliamo di Monica Bertini, la sexy giornalista del calcio che non ha nulla da invidiare alle più blasonate Giorgia Rossi o Diletta Leotta.

Monica Bertini
Monica Bertini (Instagram)

La Bertini è stata legata per 10 lunghi anni all’ex calciatore Giovanni La Camera. Una storia importante, con bei ricordi che ancora li legano, ma entrambi, come la giornalista ha spiegato su Oggi, si sono accorti di essere diventati come fratello e sorella. Oggi secondo Dagospia Monica avrebbe ritrovato l’amore al fianco di Piero Ausilio.

Monica Bertini, di fuoco per il derby. La scollatura inchioda: il VIDEO

 

YESLOVE LEGGI LA STORIA DELLA NOSTRA RUBRICA DEL CUORE. VAI QUI 

Super Derby d’Italia quello di ieri sera tra Inter e Juve che ha fatto sudare giocatori e tifosi fino all’ultimo. Delusi i bianconeri ed esultati gli interisti. Una partita infuocata insomma come la scollatura proposta da Monica Bertini in tv.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Michelle Hunziker, il nuovo amore di Eros la mette a dura prova. La reazione senza precedenti

La bella e sexy giornalista che si è occupata dei commenti pre e post partita sulle reti Mediaset, ha dato modo ai tifosi di consolarsi con una visione a dir poco ardente. E a chi ha vinto di festeggiare con un panorama che ti manda al manicomio.

Mediaset con l’esclusiva per la coppa Italia ha trasmesso la partita e ha tenuto sintonizzati tutti gli appassionati di calcio anche molto tempo prima ma soprattutto dopo per ascoltare i commenti. C’è però chi si è addirittura perso, completamente abbagliato dalla scollatura disarmante della giornalista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Il Volo, il rischio di non esserci più: la colpa è di uno dei tre tenori amati

Tubino nero, molto easy ma elegante ed uno scollo a goccia che lascia intravedere tutte le sue meravigliose forme che forse, un po’ costrette, cercano di farsi largo. Gli occhi dei suoi fan sono tutti fissi lì e non si schiodano.

Chi non ha potuto seguirla in tv approfitta delle immagini che circolano su Instagram. Difficile rimanere lucidi davanti a tanta abbondanza.

Impostazioni privacy