“Stasera è solo nero” Nunzia De Girolamo da Roma consola la persona più amata -VIDEO

YESLOVE LEGGI LA STORIA DELLA NOSTRA RUBRICA DEL CUORE. VAI QUI 

E proprio Francesco Boccia è il protagonista di una delle ultime stories condivise da Nunzia De Girolamo su Instagram. Famiglia tutta riunita allo stadio e momento no per l’ex ministro del Pd che evidentemente è arrabbiato nero perché la sua squadra del cuore, nel derbi d’Itaia, è in difficoltà.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Flavio Insinna, l’accusa pesantissima a L’Eredità: “è un marpione”. Pubblico sconvolto

E così Nunzia ne approfitta per prenderlo un po’ in giro. Si avvicina a lui, lo inquadra, poi si sposta verso la figlia Gea, anche lei in tribuna a guardare la partita e per sdrammatizzare. La conduttrice di “Ciao Maschio” dice verso il marito: “Le incazzature, è incazzato nero .. Stasera è solo nero”. Poi verso la piccola aggiunge: “Tutti incazzati stasera i Juventini”.

Una serata di svago e di sport per la famiglia Boccia che allo stadio Olimpico di Roma ha seguito una delle partite di campionato ma evidentemente l’esito della propria squadra del cuore non ha dato grandi soddisfazioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Michelle Hunziker, protagonista del gossip di primavera: non ci sono più dubbi – FOTO

Anche allo stadio la De Girolamo non delude con il suo outfit: camicetta bianca e giubbotto di pelle, sembra quasi una ragazzina.

Impostazioni privacy