“Il tuo pezzo forte”: Cecilia Rodriguez, inquadratura da infarto. Slip mozzafiato, lato b devastante – FOTO

Cecilia Rodriugez ha monopolizzato l’attenzione di milioni di fan con uno scatto clamoroso. Il panorama è devastante: inquadratura senza precedenti.

Curve mozzafiato e fascino a non finire. Cecilia Rodriguez torna a far sognare con il suo fisico incredibile, mostrandosi in uno scatto da urlo condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram da ben 4,6 milioni di follower.

Cecilia Rodriguez in bikini è da infarto
Cecilia Rodriguez (Instagram)

La sorella di Belen, 32 anni, è diventata conosciuta nel mondo dello spettacolo per la partecipazione a format nelle vesti di showgirl e come modella, collaborando con importanti brand.

Anno dopo anno ha conquistato anche molta popolarità sul web, tanto che ogni suo contenuto fa sempre il pieno di like: il suo feed è un sogno a occhi aperti in cui racconta le sue giornate scandite tra set, shooting e attimi spensierati al fianco del compagno Ignazio.

Con l’ultimo scatto condiviso, Instagram è andato in tilt. Questa volta a riscaldare i fan un’inquadratura senza precedenti del suo lato b incredibile messi in risalto dal bikini che indossa, firmato dal suo brand realizzato al fianco della sorella.

Cecilia Rodriugez da sogno: lato di b da batticuore, visione irresistibile

Per vedere l’ultimo scatto della Rodriguez, vai su Successivo

Impostazioni privacy