Rosa Perrotta, problemi dopo la gravidanza: “purtroppo ne ero consapevole”

Rosa Perrotta, dopo la nascita del figlio Mario Achille si ripresenta un problema di salute: “purtroppo mi era già capitato”

È tra le ex troniste più amate del dating show di Canale Cinque, e lo è a buon diritto. Il percorso di Rosa Perrotta, che all’epoca venne seguito e apprezzato da milioni di telespettatori, la portò a scegliere l’avvocato Pietro Tartaglione, il preferito del pubblico.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione (Ansa)

L’ex tronista e l’ex corteggiatore, che sono fidanzati ormai da cinque anni, hanno avuto due meravigliosi bambini: Domenico Ethan e Mario Achille. Per la Perrotta, i figli sembrerebbero essere il dono più prezioso che la vita le avesse mai potuto fare.

Proprio a seguito della nascita del secondogenito, tuttavia, la nativa di Salerno avrebbe iniziato ad accusare un problema di salute che, in passato, si era già presentato. Solo nelle scorse ore, Rosa ha deciso di aprirsi con il suo pubblico e di raccontare la verità davanti a tutti.

Rosa Perrotta, problemi dopo la gravidanza: “purtroppo ne ero consapevole”

Rosa Perrotta gravidanza
Rosa Perrotta (Ansa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> YesLove, se non puoi dirlo agli altri, dillo a noi! L’amore si è spento, non lo lascia perché teme lui possa fare gesti inconsulti

La coppia formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione continua a far sognare milioni di fan. I due si innamorarono proprio grazie al programma di Canale Cinque, e da quel momento le loro strade non si sono più divise.

Al contrario, la modella e l’avvocato hanno deciso di formare una famiglia insieme, coronata dall’arrivo dei due figli Domenico Ethan e Mario Achille. Proprio a seguito della nascita del secondogenito – venuto alla luce lo scorso novembre -, la Perrotta avrebbe iniziato ad accusare un problema che, a detta sua, l’aveva già colpita in seguito alla prima gravidanza.

Con l’allattamento mi cadono i capelli a ciocche” ha esordito l’ex tronista all’interno delle Instagram stories pubblicate quest’oggi. Un problema di cui Rosa era perfettamente consapevole, avendolo già attraversato e superato in passato: “anche dopo la prima gravidanza era andata così“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Beato Bobo!”, Costanza Caracciolo, la scollatura è clamorosa e il web impazzisce: tutta di bianco nella FOTO

Questa volta, tuttavia, la modella ha deciso di non farsi trovare impreparata. Attraverso i corretti integratori, infatti, la nativa di Salerno ha affermato di essere riuscita ad arginare il problema, preservando i capelli dalla naturale caduta che si verifica durante l’allattamento.

INTERVISTA AI GAZOSA, IL VIDEO DI YESLIFE

Impostazioni privacy