Victoria De Angelis, sotto la giacca spunta il reggiseno in pizzo: vicino a lei c’è qualcuno di speciale – FOTO

Victoria De Angelis foto
Victoria De Angelis e Thomas Raggi (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> YesLove, se non puoi dirlo agli altri, dillo a noi! L’amore si è spento, non lo lascia perché teme lui possa fare gesti inconsulti

Il suo look trasgressivo e fuori da ogni schema le ha permesso di distinguersi tra tante colleghe del settore. In aggiunta, Victoria De Angelis ha dalla sua una sensualità pazzesca, che non manca di convincere milioni di seguaci giorno dopo giorno.

Le pubblicazioni della 22enne sono sempre apprezzatissime dai followers, che quotidianamente le fanno arrivare i loro complimenti più sinceri. La bassista, che sa benissimo come catturare l’attenzione del pubblico, ha pensato bene di pubblicare uno scatto destinato a non passare inosservato.

Nella foto, apparsa tramite le Instagram stories, il reggiseno in pizzo fa capolino da sotto la giacca, regalando una visuale “vedo non vedo” che non avrà mancato di far impazzire il pubblico social di Victoria. La De Angelis, tra l’altro, non appare affatto sola all’interno dello scatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rosa Perrotta, problemi dopo la gravidanza: “purtroppo ne ero consapevole”

Accanto a lei c’è il collega Thomas Raggi, chitarrista della band più seguita del momento. Insieme, i due artisti si stanno sicuramente preparando per l’esibizione più attesa di sempre: quella sul palco dell’Eurovision 2022.

INTERVISTA AI GAZOSA, IL VIDEO DI YESLIFE

Impostazioni privacy