“Match point”, Vittoria Deganello blocca il Foro Italico, occhi puntati solo sul davanzale esplosivo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria (@vittoriadeganello)

YESLOVE LEGGI LA STORIA DELLA NOSTRA RUBRICA DEL CUORE. VAI QUI 

Secondo me la partita non L ha vista nessuno”, “Match point. Un bell’Ace mi pare 🔥 Gioco partita incontro con quel cipria un po’ Gucci 😂”, “Mamma mia che Donna….mamma mia👏”.

In men che non si dica lo scatto ha ottenuto oltre 16mila like e i commenti raccontano un entusiasmo davvero concitato per questo primo piano di lei mentre indossa un mini abito color rosa cipria scuro che ben si addice alla carnagione ambrata di Vittoria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Eurovision Song Contest 2022”: fatto sbalorditivo. I presentatori non riescono a credere ai loro occhi

Capelli sciolti sulla spalle e braccia scoperte, l’abito di tessuto leggero la fascia elegantemente sui fianchi e mostra in modo provocante una femminilità mediterranea che in poche sue colleghe dello showbiz possiedono in modo così innato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Beatrice Valli fiore tra i fiori, in lingerie diventa un panorama accecante, “Ci metterei la firma dopo tre bambini” – FOTO

La giovane veronese è uno spettacolo incredibile, tutti gli occhi però sono catturati dal suo décolleté generoso che esplode sotto la scollatura maliziosa del tessuto e distrae senza possibilità di pentimento.

 

INTERVISTA AI GAZOSA, IL VIDEO

Impostazioni privacy