“Vorrei guardarti frontalmente”, Maria Pedraza in piscina senza filtri: bollicine di passione. Il didietro è uno spettacolo – FOTO

Maria Pedraza, attrice e ballerina madrilena ha regalato uno spettacolo indescrivibile agli occhi dei suoi fan  durante un bagno in piscina bollente.

Altra scorpacciata di emozioni attorno ad un personaggio così speciale come Maria Pedraza.

Maria Pedraza piscina didietro
Maria Pedraza (Instagram)

L’attrice di origini spagnole e più nel dettaglio, madrilene ha stregato tutti durante un momento di relax davvero incandescente. Protagonista in diverse pellicole avventurose, la showgirl ha convinto tutti sulle sue elevate e speciali doti di recitazione.

Durante il sequel d’azione, di Netflix de “La casa di carta” Maria ha dimostrato di calarsi alla perfezione nel ruolo del personaggio di Alison Parker. Nel film, Alison è un personaggio determinato che rispecchia ad ampi tratti la Miss Pedraza che tutti conosciamo.

La personalità vivace e intraprendete la si avverte persino sui social dove ad oggi l’ex giovane promessa di danza classica pone l’accento e un’attenzione speciale, con l’obiettivo di attirare i follower dalla sua parte

Maria Pedraza in piscina e un didietro da sogno: l’IMMAGINE che ti colpisce dritta al cuore

PER VEDERE LA FOTO DI MARIA PEDRAZA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy