“Vorrei guardarti frontalmente”, Maria Pedraza in piscina senza filtri: bollicine di passione. Il didietro è uno spettacolo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da María Pedraza (@mariapedraza_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Il Volo, Ignazio Boschetto ha una fidanzata bellissima: “Uguale a Ilary Blasi…”- FOTO

Protagonista in diverse campagne pubblicitarie, l’attrice spagnola, Maria Pedraza divenuta famosa grazie al sequel mozzafiato e arrembante de “La casa di carta” è riuscita ad attirare l’attenzione via social, come nessuna aveva mai fatto prima.

Stavolta l’opportunità è davvero irripetibile per poter sognare ad occhi aperti e i suoi appassionati lo sanno bene. Maria Pedraza ha deciso di staccare un po’ la spina e rilassarsi in una piscina al chiuso.

L’atmosfera diventa incandescente e si arricchisce di passione nel momento in cui l’attrice più amata in Europa guadagna una posizione supina a bordo vasca.

Maria eleva metà busto dall’acqua e si mostra senza filtri ne alcun velo. Il panorama sul didietro è qualcosa di spettacolare, proprio di una bellezza speciale di come mamma l’ha fatta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Giulia Stabile si divide da Sangiovanni: il VIDEO pubblicato sui social getta i fan nello sconforto

In attesa di tornare protagonista sul grande schermo, i fan già non vedono l’ora di conoscere la sua prossima ‘mossa’.

Impostazioni privacy