Amici di Maria De Filippi: c’è il nome del vincitore di questa edizione

Amici di Maria De Filippi: dopo otto lunghi mesi, questa edizione è finalmente giunta a termine. Il vincitore di questa edizione ha sollevato la coppa più ambita

Sono stati otto lunghi mesi, intensi, pieni di emozioni e di colpi di scena. Nella scuola di Amici di Maria De Filippi sono passati tantissimi volti che hanno provato a realizzare il loro sogno di vivere di danza o di musica, alcuni sono riusciti nel loro intento, altri sono stati costretti ad abbandonare la scuola e a trovare una via alternativa fuori dal programma.

Amici di Maria De Filippi vincitore
Amici di Maria De Filippi (screenshot video)

Il serale ha avuto inizio poco più di due mesi fa e, ogni settimana, abbiamo visto uscire circa due allievi. Ogni volta è stato uno strazio salutarli, soprattutto perché dopo tutti questi mesi, i telespettatori si erano affezionati molto a quei ragazzi. Anche questa sera, in occasione della finale, ci sono state tantissime emozioni per i sei meravigliosi ragazzi rimasti.

Amici di Maria De Filippi: a vincere questa edizione è

Amici di Maria De Filippi vincitore
Amici di Maria De Filippi (screenshot video)

La finale è stata certamente ricca di emozioni. Maria De Filippi ha dato inizio alla serata con un momento molto commovente, poi i sei ragazzi si sono sfidati uno dietro l’altro per riuscire ad arrivare alla vittoria. Non è stato semplice, ma per i sei è stata comunque una vittoria arrivare fino a questo punto.

Tutti hanno ricevuto le loro piccole soddisfazioni: i cantanti, appena usciti dal programma, avranno modo di cominciare con gli instore e di inaugurare i loro primi album da solisti. Quelli di Alex, Luigi, Sissi e Albe usciranno proprio nei prossimi giorni. Sui loro profili Instagram sono state rivelate le copertine e le tracklist. Per quanto riguarda i ballerini, invece, ognuno di loro ha ricevuto la propria soddisfazione personale e alcuni prossimamente inizieranno dei lavori molto importanti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>> Maneskin ed Eurovision, per loro si mette male: arriva l’appello sconcertante

Ma chi è il vincitore di questa edizione? La finalissima a due vede come protagonista il ballerino Michele supportato dalla maestra Alessandra Celentano e il cantante Luigi guidato da Rudy Zerbi, della stessa squadra.

Uno dei due sarà il vincitore assoluto di questa edizione metre l’altro si porterà comunque a casa il premio di vincitore della categoria.

A Sissi va il premio della critica mentre quello TIM dal valore di 30 mila euro lo vince Serena. Il brano più radiofonico è ‘Tienimi stanotte’ di Luigi che risulta essere il preferito dagli ascoltatori di Radio Z e quindi si esibirà all’Auditorim Parco della Musica di Roma in un concerto con altri artisti come Achille Lauro, Mahmood, Blanco, Elodie, Coez e molti altri.

Ill premio Oreo, dal valore di 20 mila, euro lo vince Alex. Mentre quello Marlù vale 7 mila euro ed è per ognuno dei finalisti

Ma a vincere questa edizione di ”Amici 21” è Luigi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Scorte alimentari: la lista delle provviste da avere sempre in dispensa. Vi sveliamo il perché

Insomma, anche quest’anno Maria De Filippi è riuscita a portarsi a casa una edizione piena di talenti. Sicuramente di questi ragazzi ne sentiremo parlare ancora per molto.

Impostazioni privacy